Intesa Sanpaolo crede nel valore delle persone e nella forza delle loro passioni.

Per questo supporta la crescita delle proprie risorse, fornendo strumenti che le aiutino a lavorare meglio, sfruttando le opportunità messe a disposizione dal Gruppo per realizzare le proprie ambizioni, professionali e personali.

"La danza è un'arte e per praticarla bisogna avere impegno, disciplina, costanza e soprattutto passione, elementi che porto anche nel mio lavoro."
Eleonora, Gestori Privati e Aziendali Retail

 

In Intesa Sanpaolo Eleonora è Gestore Privati e Aziende Retail e condivide con colleghi e clienti la stessa determinazione che ha imparato attraverso il ballo, una passione che ha rappresentato per lei una palestra di disciplina, team building e problem solving.

 

UNISCITI AL TEAM

"Nel mio lavoro, quello che porto della musica è il senso di libertà, e questo lo posso fare grazie allo smart working".
Francesca, Global Transaction Banking

 

La possibilità di usufruire dello smart working, all'interno della divisione Global Transaction Banking, permette a Francesca di coltivare la sua passione per la musica senza rinunciare alle attività in team, gestendo il suo tempo in modo flessibile.



 

UNISCITI AL TEAM

"Immagina un mondo in cui le imprese lavorano senza intaccare le risorse del pianeta, ma rigenerandole e valorizzandole".
Luigi, Intesa Sanpaolo Innovation Center


 

Nel suo lavoro, Luigi può portare avanti il suo impegno per la sostenibilità occupandosi di Circular Economy, ricercando i migliori progetti innovativi a basso impatto ambientale.


 

UNISCITI AL TEAM

40 paesi, un unico grande Gruppo. La nostra presenza consolidata sui principali mercati mondiali rende possibile l'offerta di opportunità professionali dal respiro internazionale.

 

Scopri di più su come valorizziamo le risorse in Intesa Sanpaolo ed entra a far parte del nostro team di oltre 90.000 persone in tutto il mondo.


 

UNISCITI AL TEAM